3 Mesi Gratis per i tuoi bimbi!

                                                 

 

Bimbi a casa? Marshmallow Games e lo Stripes Digitus Lab regalano 3 mesi di accesso gratuito a Smart Tales 

Smart Tales, la prima libreria di racconti interattivi animati per bambini, disponibile gratuitamente per 3 mesi.

 

Uffici e molte scuole, comprese le scuole dell’infanzia sono chiuse in questi giorni. Si parla tanto di smart working e smart schooling, ma per i bambini in età prescolare quali soluzioni esistono?

Marshmallow Games e Stripes Digitus Lab propongono un’iniziativa dedicata ai bambini in questa fascia di età offrendo gratuitamente 3 mesi di accesso a Smart Tales, con l’obiettivo di favorire continuità nel processo di apprendimento.

 

 

 

Per usufruire di questa opportunità basta scaricare Smart Tales gratuitamente su App Store (http://bit.ly/SmartTalesApp) o Google Play (http://bit.ly/SmartTalesGooglePlay) e inserire il seguente codice al momento del pagamento:

 

DIGITUSM

 

 

 

Netflix dei racconti interattivi

 

 

 

Cos’è Smart Tales? È una ricca libreria di storie interattive e animate che insegnano le materie STEM  (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a bambini in età prescolare.

Con Smart Tales i bambini vivono un intrattenimento costruttivo, imparano e lo fanno divertendosi, una boccata d’aria fresca nelle lunghe giornate chiusi in casa.

 

In Smart Tales i racconti prendono vita. Tramite una voce narrante il bambino viene catapultato nella storia; ogni pagina di racconto è interattiva e il bambino, toccando lo schermo, può interagire con i personaggi e scoprire centinaia di animazioni divertenti.

Pagine di racconto e pagine di gioco si alternano per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e interattiva. I giochi accompagnano all’apprendimento di materie scientifiche.

 

 

 

 

Ogni episodio, scritto a più mani da educatori, insegnanti ed esperti di edutainment digitale, è stato accuratamente ideato per:

  • Insegnare le materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica)
  • Aiutare i bambini ad apprendere le principali abilità sociali
  • Insegnare una morale che aiuta i bambini a crescere sani e felici.

 

Smart Tales contiene oltre 40 storie, un numero che cresce ogni settimana per mantenere il catalogo degli episodi in crescita, nuovo e pieno di nuove idee!

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

  • Temi sociali: i temi principali affrontati in Smart Tales sono l’amicizia, la diversità, l’empatia, la resilienza, la condivisione, la cooperazione, il fair play, il rispetto per l’ambiente e la prevenzione del bullismo, tra molti altri.
  • Giochi interattivi: un gioco interattivo si alterna ogni due o tre pagine del racconto. Ciò consente ai bambini di utilizzare sempre l’app in modo attivo.
  • Animazioni interattive: ogni animazione cambia con un solo tocco, creando un divertimento sempre crescente!
  • Voice-over: ogni storia è doppiata da artisti professionisti, questo consente a tutti di seguire la storia (compresi i bambini che non sanno ancora leggere).
  • Nuovi contenuti e una vasta libreria: oltre 40 storie, oltre 350 pagine animate, oltre 150 giochi educativi basati su contenuti originali creati dai nostri esperti in materia di istruzione e intrattenimento. Ogni settimana vengono rilasciati nuovi contenuti!
  • Contenuti STEM: Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica sono i principali temi didattici di ogni episodio.
  • Realizzato per bambini in età prescolare dai 3 ai 5 anni e amato dai bambini di tutte le età.
  • Dispositivi supportati: iPad, iPhone e Android
  • Lingue supportate: inglese, spagnolo, tedesco, italiano, francese

 

Video:  https://youtu.be/nGwvMg9FqYw

 

Informazioni su Marshmallow Games

Marshmallow Games è una startup italiana che progetta e sviluppa app educative che aiutano i bambini a imparare in modo divertente attraverso le storie e i giochi. Le loro app sono state utilizzate da più di un milione di bambini in tutto il mondo e la maggior parte di esse sono state promosse in tutto il mondo sull’App Store di Apple e hanno raggiunto la vetta delle classifiche in oltre 120 paesi.

 

Contatti

www.marshmallow-games.com                                                            email: info@marshmallow-games.com

Facebook: facebook.marshmallow-games.com