SOSPESI NEL BOSCORAGAZZE E RAGAZZI DAGLI 11 AI 16 ANNI23-25 GIUGNO 2023

IL PROGETTO

“Sospesi nel bosco” è un’entusiasmante avventura di Progetti di Viaggio!

Ci attendono tre giorni di puro divertimento con incredibili giochi nel bosco, come paintball con le fionde, Escape Wood e orienteering. Scopriremo di essere avventurieri ed esploratori dallo spirito wild avvolti dall’atmosfera unica del bosco notturno, per vivere due metri sopra… il terreno!

Dormiremo in mezzo al bosco, all’interno di tende sospese sugli alberi! Perché dormire a terra quando possiamo farlo… sospesi nel bosco?

La struttura

Future is Nature Playground” è un campeggio ludico a Sala Biellese (BI), che offre la possibilità di vivere un’esperienza unica, completamente immersi nella natura.

Ci verrà riservata un’area a nostra totale disposizione, saranno proposti giochi e attività molto divertenti e avventurose dallo staff di “Future is Nature”.

Attività

Abbiamo “rubato” questa frase dal sito di “Future is Nature”:

Pensa. A quando eri alto mezzo metro e correre nei boschi era il tuo credo. A quanto eri genuina e poco domestica. A quanto era bello.

Ecco… riscopriremo, con giochi e attività, questa dimensione di divertimento e contatto con la natura, dormiremo sugli alberi e ci regaleremo avventure indimenticabili!

Non semplici viaggi, ma Progetti Di Viaggio Stripes, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘶𝘯 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘶𝘯’𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢!

Dettagli

La quota prevede la formula di pensione completa presso il campeggio “Future is Nature”: pernottamento sulle tende sospese e giochi organizzati dallo staff di “Future is Nature”, due colazioni, due pranzi e due cene offerte dal ristorante “Il Barbamatto”.

Inoltre, è inclusa l’assicurazione e la presenza di educatori professionali h 24. Trasporto A/R su richiesta.

Posti limitati fino ad esaurimento.

Il progetto di viaggio è organizzato nel pieno rispetto di tutte le normative sulla sicurezza.

I costi

Euro 210,00

Soci Stripes -15%

Secondo figlio – 10%

Gli sconti non sono cumulabili.

Iscrizioni

PRE-ISCRIZIONI

progettidiviaggiostripes@gmail.com

 

Come funziona la pre-iscrizione e perché pre-iscriversi ai nostri viaggi.

Fermate subito il vostro posto per essere sicuri di partire con noi! Attraverso la pre-iscrizione, infatti, è possibile avere la garanzia del posto nel caso venisse raggiunto il numero massimo di partecipanti.

La pre-iscrizione non è vincolante. Successivamente alla raccolta delle adesioni verrete contattati per procedere con l’iscrizione.

Il viaggio verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.


CON CHI SI PARTE?

Maddalena Galli

Educatrice e arteterapeuta.

Mi piace esplorare i molti sentieri della creatività, sperimentare nuove tecniche e materiali, dai più tradizionali, ai più inusuali, per poi portarli anche nel mio lavoro di educatrice. Amo esplorare i sentieri di montagna, lasciandomi incuriosire da ogni aspetto della natura, primo vero motore di ogni creatività.

Marco Menapace

Educatore professionale.

Laurea magistrale in Scienze dell’Educazione, educatore scolastico, domiciliare, Centri estivi e C.A.G. con adolescenti.

Ho avuto la fortuna di trascorrere l’infanzia in un ambiente bucolico, con i nonni materni. Da allora è nata la mia passione per tutto ciò che ha a che fare con la natura. Sono socievole, mi piace mettermi in gioco e soprattutto fare nuove esperienze.


Alcuni scatti dalle precedenti edizioni…