Il Settore Affari Generali si occupa di:

  • Segreteria
  • Contratti
  • Assicurazioni
  • Fornitori
  • Clienti
  • Gestione personale
  • Contabilità
  • Qualità Sicurezza
  • Privacy

RESPONSABILE AREA: Arianna Mariani

Responsabile qualità, sicurezza, privacy e amministrazione.

 

CLIENTI, AMMINISTRAZIONE e CONTABILITA’: Stefania Brognara

Fatturazioni alle famiglie (persone fisiche):asili nido – tempo per le famiglie – centri prima infanzia – laboratori – centri estivi in concessione – spazio compiti; richiesta di anticipo spese.

 

SEGRETERIA, FORNITORI e CLIENTI: Katia Garzon

Registrazione fatture e bolle fornitori; selezione e gestione fornitori; controllo della modulistica; coordinamento delle diverse manutenzioni nei servizi; front office con i genitori dei nidi per i pagamenti delle rette.

 

CONTRATTI, ASSICURAZIONI, CLIENTI e CONTABILITÀ: Eliana Vommaro

Fatturazione clienti (enti committenti, persone giuridiche); assicurazioni sui servizi (assicurazione bimbi asili nido e servizi scolastici ove richiesto); predisposizione documentazione per firma contratto; gestione raccolta riepilogo ore mensile.

 

FORNITORI, CLIENTI, AMMINISTRAZIONE, PERSONALE e CONTABILITÀ: Angela Del Giudice

Predisposizione ed emissione buste paga; predisposizione e tenuta di tutte le specifiche richieste del personale (assegni familiari, pratiche maternità, finanziamenti, ert e 730); controllo e versamento fondi pensione; effettua pagamento compensi mensili al personale e fornitori; rapporti con istituti di credito (anticipazione fatture, versamenti e prelievi).

 

PERSONALE: Chiara Airoldi

Ufficio personale; sovraintende e articola le risposte inerenti alla casella postale personale@pedagogia.it; predisposizione ed emissione buste paga; predisposizione e tenuta di tutte le specifiche richieste del personale (assegni familiari, pratiche maternità, finanziamenti, ert e 730); Predisposizione della documentazione necessaria ad aprire un rapporto di lavoro con la cooperativa (predisposizione contratti, documenti personale in genere, emissione cartellini nuovo personale, comunicazioni malattie, dichiarazioni di servizio, permessi studio, pratiche Inail per infortunio, casellario giudiziario educatori).

CONTABILITA’: Silvia Bossi

Registrazione movimenti contabili per movimentazioni finanziarie; predisposizione rendiconti di gestione per centri di costo; supporto nella verifica in itinere dei budget affidati; supporto nella predisposizione budget previsionale.

 

FORNITORI e CONTABILITA’: Fiorenza Stabellini

Registrazione movimenti contabili per movimentazioni finanziarie; registrazione anticipi contanti e liste spese; supporto redazione bilancio consuntivo; tenuta conti fornitori.

 

SEGRETERIA, ADDETTA QUALITÀ SICUREZZA e PRIVACY: AnnaMaria Lampariello

Segreteria; calendarizzazione e organizzazione corsi formazione sicurezza D.L.81/2008 ed haccp; calendarizzazione visite mediche; raccolta informazione compilazione schede circolare 4; predisposizione comunicati e verifica docmuneti riferiti alle richieste a seguire delle ispezioni ATS in servizi prima infanzia

 

CLIENTI QUALITÀ: Rosanna Visconti

Raccolta informazioni necessarie alla partecipazione alle procedure di gara d’appalto; raccolta informazioni necessarie alla partecipazione e alla rendicontazione Bandi; collaborazione con il responsabile qualità nella predisposizione delle visite ispettive e della documentazione del sistema qualità

 

SEGRETERIA, CED: Giuseppe Calabrese

Assistenza help desk informatica (pc, stampanti, ecc…); controllo modulistica in essere predisposizione materiale presentazione Stripes.

 

KATIA TEDDE

Cartellini nuovo personale; contratti occasionali o professionisti; archivio documenti personale; casellario giudiziario educatori.