Bilancio Sociale 2021/2022 - Nuovi inizi

Stripes Coop presenta agli stakeholder il nuovo Bilancio Sociale 2021/2022

Il titolo che abbiamo dato al Bilancio Sociale di quest’anno, “NUOVI INIZI”, è frutto di una riflessione condotta in Consiglio di Amministrazione e in Staff di Direzione sull’esigenza di dare nuova spinta e nuovi obiettivi alla nostra impresa sociale. Ripartire con prospettive costruttive e generative, riprendere il filo che ci ha accompagnato fino ad oggi improntato all’innovazione sociale e tecnologica, riallacciare le relazioni qualitative con l’associazionismo locale, consolidare i rapporti con le amministrazioni pubbliche nella logica di una alleanza forte e orientata al cambiamento. Sentiamo l’esigenza di disegnare un nuovo ecosistema all’interno del quale il terzo settore sia portatore di risorse umane, professionali ed economiche: questo ci chiede il momento storico che stiamo attraversando.

(Estratto dalla Lettera ai Soci e agli Stakeholder della Presidente del CDA, Dafne Guida)

Leggi tutta la LETTERA AI SOCI E AGLI STAKEHOLDER
Di seguito trovate i video proposti dalle dai Settori e dalle Aree di Stripes Coop durante l’Assemblea dei Soci in cui è stato presentato il Bilancio Sociale 2021/2022.