CENTRO ESTIVO allo SCRIGNO di VANZAGO

PER CHI

Per bambini dai 3 ai 6 anni, che frequentano la scuola dell’infanzia e per bambini di 3 anni compiuti iscritti attualmente allo Scrigno, riservati ai residenti a Vanzago.

QUANDO

Dal 22 giugno al 31 luglio 2020. L’iscrizione potrà avvenire per un minimo di due settimane consecutive secondo i seguenti moduli:

  • MODULO A: 22 giugno –3 luglio 2020
  • MODULO B: 6 luglio – 17 luglio 2020
  • MODULO C: 20 luglio – 31 luglio 2020

DOVE

Presso lo SCRIGNO di Vanzago, in via Monte Grappa 3.

ORARI

Il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI

L’ordinanza della Regione Lombardia stabilisce che: “La composizione dei gruppi di bambini deve essere il più possibile stabile nel tempo e dovranno essere evitate attività di intersezione tra gruppi diversi, mantenendo, inoltre, lo stesso personale, …a contatto con lo stesso gruppo di minori. La programmazione e la pianificazione delle attività dovrà consentire il mantenimento di gruppi fissi di partecipanti/personale”.

A fronte di questa disposizione l’iscrizione potrà avvenire per un minimo di due settimane consecutive secondo i seguenti moduli:

  • MODULO A: 22 giugno –3 luglio 2020
  • MODULO B: 6 luglio – 17 luglio 2020
  • MODULO C: 20 luglio – 31 luglio 2020Il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30.NOTA BENE: visto il numero limitato di posti e per dare l’opportunità a più famiglie di beneficiare della frequenza al Centro Estivo, le famiglie dovranno indicare l’ordine di preferenza dei MODULI, dal primo al terzo. In caso di disponibilità di posti e secondo la graduatoria che verrà predisposta, sarà possibile soddisfare il bisogno espresso. Per maggiori informazioni scarica la brochure completa.

Contatti: centrodivanzago@pedagogia.it

COSTO: 

Per i residenti: 128 euro

Per i non residenti: 263 euro

Il costo per ogni pasto è di € 5,512 IVA inclusa (anche in questo caso il costo è calcolato sulla base delle nuove disposizioni anti-Covid19 che prevedono che il pasto venga confezionato singolarmente in piatto in materiale compostabile e termosaldato. Ogni pasto sarà fornito di un kit di posate imbustate, tovagliolo, bicchiere e tovaglietta).

La quota dei pasti settimanali dovrà essere corrisposta contestualmente alla quota settimanale. I pasti che NON verranno consumati verranno stornati a fine frequenza.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La cooperativa emetterà apposita fattura, sulla base delle settimane di iscrizione, che verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicata all’atto di iscrizione.
Non sono previsti rimborsi per mancata frequenza.

INFORMAZIONE BONUS BABY SITTER DA UTILIZZARE PER CENTRI ESTIVI

Scarica qui la Brochure completa:

Brochure completa con domanda di iscrizione