logo
  • Chi siamo
    • Profilo della rivista
    • Redazione e Comitato Scientifico
    • La Cooperativa Stripes
    • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
    • Cookie Policy (UE)
    • Imprint
    • Termini e condizioni
    • Disconoscimento
  • Archivio
  • Abbonamenti e Shop
    • DIGITALE
    • CARACEO
    • DIGITALE+CARTACEO
    • SOSTENITORE
    • SHOP
  • My Account
  • Contatti
  • Ricerca
  • Carrello
    • Il tuo carrello è vuoto.
Pedagogika_XX_1-Infanzia e tecnologie
  1. Home
  2. Pedagogika_XX_1-Infanzia e tecnologie

Giocando con le app

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Alberto Rossetti


0 Commenti15 Minuti

Imparare dai videogiochi

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Andrea Patassini


0 Commenti14 Minuti

Un nuovo modo di leggere e di scrivere per ragazzi

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Ilaria Filograsso


0 Commenti17 Minuti

Prevenzione verso l’individuazione

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Emma Tellatin


0 Commenti31 Minuti

La materialità dei corpi: una antipatia educativa

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Katia Cazzolaro


0 Commenti15 Minuti

Liberi pensieri da un punto di vista inusuale sul “fenomeno tatuaggi”

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Ilaria Bignotti


0 Commenti11 Minuti

Contro la “Teoria del gender”

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Giancarla Codrignani


0 Commenti5 Minuti

Tablet e tavole. Per una educazione non conforme

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Ornella Martini


0 Commenti16 Minuti

Scelti per voi

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Claudia Alemani


0 Commenti19 Minuti

Digitali nativi: oltre le definizioni

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Francesco Pira


0 Commenti16 Minuti

Oltre lo schermo

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Ugo Guidolin


0 Commenti19 Minuti

Scelti per voi ragazz*

articles,...Pedagogika Cultura,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Serena Bignamini


0 Commenti12 Minuti

Musica

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Goffredo Villa


0 Commenti6 Minuti

Cinema – PEDAGOGIKA_XX_1

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Cristiana La Capria


0 Commenti9 Minuti

Un villaggio per educare

articles,...Pedagogika Cultura,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Alessia Todeschini


0 Commenti13 Minuti

Sillabario pedagogiko

articles,...Pedagogika Cultura,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Francesco Cappa


0 Commenti15 Minuti

Bambini in rete: tra didattica e tempo libero

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Anna Oliviero Ferrari


0 Commenti17 Minuti

Infanzia e tecnologie

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Maria Piacente


0 Commenti7 Minuti

Jules Verne sapeva già tutto

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Andrea Valente


0 Commenti5 Minuti

Dentro lo schermo: bambini e buone prassi d’uso del digitale

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Elisa Salamini


0 Commenti18 Minuti

Le tecnologie digitali ci mettono in gioco

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Roberto Maragliano


0 Commenti13 Minuti

Troppa tecnologia fa male?

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Francesca Tamberlani


0 Commenti14 Minuti

Bambini “connessi con le mani”: mutazioni irreversibili

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Cristina Cainarca


0 Commenti15 Minuti

App: una grande tecnologia in mani molto piccole

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Silvia Dini


0 Commenti21 Minuti

I bambini che giocano nella giungla tecnologica

articles,Pedagogika_XX_1 - Infanzia e tecnologie

1 Gennaio 2016

Leggere di più

by Anita Gramigna


0 Commenti14 Minuti


Sede Legale:
Via San Domenico Savio, 6 – 20017 Rho (MI)
pec: cooperativa@pec.stripes.it
P.IVA e C.F. 09635360150



Sede Operativa:
Via Ghisolfa, 32 – 20217 Rho (MI)
Tel. (02).931.66.67 – Fax (02).935.070.57
e-mail: stripes@pedagogia.it




C.C.I.A.A. Milano REA 1310082

Albo Società Cooperative N° A161242
Capitale Sociale i.v. € 365.108,00



Redazione Pedagogika.it e Sede Operativa
Via San Domenico Savio, 6 – 20017 Rho (MI)
Reg. Tribunale: n. 187 del 29/03/97 | ISSN: 1593-2259
Web: www.pedagogia.it


© 2023 Pedagogia.it. Tutti i diritti riservati

Privacy Preference Center

Privacy Preferences

Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}